Da oltre diciotto anni, Systematik si afferma come un punto di riferimento nel ruolo di System Integrator, utilizzando i principali marchi nel settore dell’Automazione.
Questa attività rappresenta le fondamenta su cui l’azienda ha costruito il proprio lavoro. Negli ultimi anni, per allineare i propri servizi ai criteri dell’Industria 4.0, Systematik ha deciso di investire nell’innovazione, proponendo soluzioni tecnologiche avanzate e offrendo servizi di ricerca e sviluppo nei campi dell’IoT, dell’intelligenza artificiale, della robotica e della visione artificiale.
La filosofia aziendale di Systematik mette al centro le esigenze dei clienti, un approccio che, unito a un alto livello di affidabilità, la contraddistingue da sempre. Questo impegno costante ha portato i clienti che hanno rinnovato la fiducia nell’azienda a registrare una crescita continua.
Systematik si pone l’obiettivo di diventare un partner strategico per quelle aziende che condividono la sua visione e che intendono adottare le tecnologie più avanzate per rimanere competitive sul mercato. Con un percorso di crescita costante, Systematik è passata dal ruolo di semplice integratore di sistemi a quello di promotore di innovazione tecnologica.
Oggi, l’azienda supporta le imprese nel processo di transizione digitale verso l’Industria 4.0 e 5.0, fornendo soluzioni non solo pensate per le esigenze attuali, ma anche progettate per affrontare le sfide del futuro.
Pubblicato su Il Sole 24 Ore di lunedì 7 ottobre 2024